ROMA - Mario Ferretti, il muratore 30enne di origini umbre è il vincitore del Grande Fratello e del premio di 500mila euro assegnato al primo classificato. Ha eliminato in finale Teresa Stanziani, consulente tributaria di 27 anni, molisana, dal grande sorriso, ragazza forte e fragile insieme.

Con i 500 mila euro del premio Mario vorrebbe «smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, poi aiuterei qualcuno che ne ha bisogno e poi me li mangerei».

Nell'ultima serata, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dalla Garbatella sono arrivati anche i protagonisti della serie tv I Cesaroni, che hanno occupato la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari si sono ritrovati nel condominio del Gf proprio nella serata in cui è stato proclamato il vincitore. Anche Anna Falchi è entrata nella casa per un ultimo ballo.

Alla 14/ma e ultima puntata erano rimasti in quattro: due uomini, Gian Filippo e Mario e due donne Teresa e Christine. Teresa ha ricevuto inattesa la proposta di matrimonio dal fidanzato Fabio, entrato nella casa.

 

Fonte