Nella notte il lieto evento. Il piccolo sta bene, pesa 3,590 kg ed è lungo 51 centimetri. E' il primo figlio per Ricardo, che entro due settimane tornerà ad allenarsi, e la moglie Caroline

 

 

MILANO, 10 giugno 2008 - Fiocco azzurro in casa Milan. Kaká è diventato padre per la prima volta. Nella notte Caroline, la moglie del calciatore brasiliano, ha dato alla luce Luca Celico Leite. Il piccolo pesa 3,590 kg ed è lungo 51 cm. "Il bambino sta bene, così come la mamma. Ai neo genitori i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per il lieto evento", si legge sul sito del Milan.
DUNGA - Intanto il c.t. del Brasile, Carlos Dunga, spiega il motivo della non-convocazione di Kakà per le partite contro Paraguay e Argentina. Incontri validi per la qualificazione ai Mondiali 2010. "L'ho fatto per il bene della Seleçao - ha detto Dunga -. Immaginate la nostra responsabilità nel caso di un suo ulteriore infortunio". Lo stesso Milan avrebbe inviato una nota alla Federazione, suggerendo di lasciare a casa Kakà. "Il suo club ci ha spiegato che sarebbe rimasto 20 giorni senza allenarsi, e questo significa che non sarebbe stato nelle condizioni di giocare contro il Paraguay e che avrebbe avuto poco tempo per preparsi alla partita contro l'Argentina".
DUE SETTIMANE - Il recupero del brasiliano finora ha rispettato le tabelle di marcia dopo l'intervento del 23 maggio al ginocchio sinistro. Il medico della Seleçao, Josè Luiz Runco, che ha effettuato l'intervento chirurgico ha dichiarato che Kakà tornerà in campo entro due settimane. "Tornerà ad allenarsi normalmente e rientrerà in campo entro 15 giorni", ha detto Runco.