Osservatorio Italiano
a cura di Roberto Bonin
n°5-
DA LOEWE NUOVE DIMENSIONI NELL’INTRATTENIMENTO DIGITALE

 

 

Loewe ha ampliato la famiglia di prodotti Xelos con il nuovo schermo TV LCD Xelos A 26. Con il nuovo chassis DigitalPlus di Loewe e la tecnologia HD LCD ad alta risoluzione, lo schermo a 26 pollici (diagonale visibile di 66 cm) di Xelos A 26 offre un'immagine brillante (1366 x 768 pixel) nel formato cinematografico 16:9.
Xelos A 26 DVB-T/S, infatti, consente di ricevere gratuitamente una grande quantità di programmi televisivi e informazioni con la migliore qualità possibile audio e video. Con Xelos A 26 tutti i programmi possono essere selezionati con il e, grazie alla Electronic Program Guide (EPG), è possibile programmare il videoregistratore o il DVD Recorder.
Il nuovissimo schermo LCD Xelos A 26 è anche dotato dell’esclusiva interfaccia HDMI che permette la riproduzione di segnali video in alta definizione e audio digitale collegandosi, ad esempio, ad un lettore DVD, a un STB digitale o ad un DVD Recorder.
Grazie al sistema di dialogo di nuova concezione, inoltre, la sofisticata tecnologia racchiusa in Xelos A 26 può essere gestita in maniera estremamente semplice ed intuitiva. I menu interni, difatti, sono caratterizzati da una struttura snella che permette all'utente di accedere rapidamente alle impostazione più importanti come, ad esempio, il volume dell'audio o la regolazione dell'immagine.

 


ARCHIVIO Progresso e Dintorni

Torna HOME
C'è un link che non funziona?
2002 © ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati