Articoli ItalyMedia.it

CULTURA, SPORT e SPETTACOLO

 

098

La Sexystar Alexia Mell si spoglia e canta all’Ariston

Scandalo sexy a Sanremo

La nota attrice erotica, si lascia andare ad un’inconsueta esibizione sulla storica passerella del tempio della musica italiana, ed è subito ressa

di Loredana Bontempi

Alexia MellSanremo (Imperia). “Voglio cantare, ma non mi ascoltano…allora mi spoglio!” è stata l’esclamazione della sexy-star Alexia Mell, mentre si esibiva in un improvvisato strip-tease sulla passerella del Teatro Ariston di Sanremo alle 16 di giovedì 1 marzo 2007, suscitando molta curiosità nella folla accorsa per il Festival.
L’attrice sexy, dopo il successo della propria interpretazione di "Je t'aime moi non plus”, proposto nell’estate scorsa al Festival Show, ha deciso di attirare l’attenzione del pubblico sul suo nuovo brano “ The other side”, in modo decisamente inconsueto. Tra lo stupore dei presenti, che si sono subito lasciati andare a manifestazioni di entusiasmo dilagante, la bella Alexia ha mostrato le sue grazie conturbanti suscitando immediatamente lo scatenarsi dei tanti fotografi in loco, che l’hanno letteralmente subissata di flash a raffica, presi un po’ in contropiede dall’inatteso soggetto da immortalare. Frattanto è iniziato l’assalto dei fan e dei curiosi, un po’ annoiati dalle attese defatiganti, che l’hanno immediatamente riconosciuta, e la ressa è stata inevitabile, con esplosioni di zelo e richieste di autografi, che sembra abbiano offuscato per un attimo il grande frastuono della discussa kermesse sanremese. Solo l’intervento tempestivo e impeccabile delle forze dell’ordine è riuscito a strappare dal comunque benevolo abbraccio della folla l’attrice, che è stata condotta poi presso il locale commissariato, per gli accertamenti e i procedimenti canonici, che la legge impone in questi casi.
Protagonista di due edizioni del calendario Playmen, la nuova stella dell’erotismo è stata tra gli interpreti del serial televisivo “Rome”, prodotto da Hbo, Bbc e Rai.

La giovane attrice rumena inizia presto la scalata al successo, riuscendo in breve a farsi apprezzare in Italia e in patria, per la sua bellezza e determinazione.
A diciannove apre la prima attività, in cui inizia a mettere in pratica gli studi di management.
La società si occupa di computer: web-chat. Opera in rete con un ottimo riscontro.
Dopo aver vinto diversi concorsi di bellezza in Romania, decide di fare una visita agli zii, da anni residenti in Italia.
Lontana da casa e dal giudizio dei familiari, tenta di realizzare le proprie fantasie e di esibirsi nei locali. Fare spettacoli erotici è divertente e sensuale: Alexia inizia così, quasi per gioco, la sua esperienza di sexy-star.
L'eros la affascina e il pubblico apprezza la sua spontaneità.
La naturale carica erotica la porta a manifestare le proprie doti anche in televisione, ospite di vari programmi, tra cui "Gossip" per RAI Uno.
Attraverso spot televisivi su emittenti nazionali e satellitari, Alexia diviene sempre più conosciuta.
Su RCV Radio 97.100 inventa e conduce una trasmissione nuova: "Parliamo di sesso”.
Alexia racconta le proprie storie e fantasie: parla di eros e non solo.
Ogni settimana gli ascoltatori sono coinvolti, tramite telefono o mail, in un discorso sull'erotismo con naturalezza, senza mai scadere nel banale o nella volgarità.
Posa per il calendario della storica testata Playmen, ed è subito un grande successo.
Torna in patria per le vacanze di Natale e la stampa nazionale le dedica ampi spazi per presunti gossip amorosi.
E’ testimonial della sezione Glamour /Sex del portale di telefonia TRE con video e foto, giochi interattivi e suonerie da lei stessa realizzate.
Ha interpretato film sexy e non solo, di prossima uscita.
Ha partecipato come cantante al Festival Show, promosso da Radio Birikina e Bella Monella e condotto da Elenoire Casalegno, al fianco di artisti come Paola e Chiara, Franco Califano, Dj Francesco e tanti altri.
Il suo sito www.alexiamell.com registra numerose visite.

Alexia

 

Torna a Articoli Cultura, Sport e Spettacolo

Torna a Home Page Articoli