Eleonora Vallone in posa nella boutique Caliel


Nel pomeriggio di sabato 25 luglio, alle ore 19,00, in occasione dell'inaugurazione della boutique Caliel a Porto Cervo, sarà presentata una selezione di capi della linea esclusiva di Eleonora Vallone, da lei appositamente creati e disegnati per una donna dinamica, che non vuole rinunciare all’eleganza, anche praticando sport.

Infatti la sua linea brevettata, modella  accuratamente il corpo, eliminandone eventuali punti in eccesso, ma senza costringere perché, ,data l’elasticita’, lascia ampia liberta’ di movimento. Interessanti anche le belle e comode borse.

Il segreto del successo della linea è nell’attento disegno e nell’impiego del neoprene (di cui lei e’ stata pioniera del suo utilizzo nella moda), che viene normalmente indossato dai subacquei in mare, tema da sempre molto familiare alla stilista acquatica Eleonora Vallone.

La scelta del luogo dove esporre questa selezione non è casuale perché nella neonata  boutique Caliel, gestita da Giuliana Bernard, si possono trovare

solo capi esclusivi di raffinata eleganza, introvabili in altre parti del mondo, modelli unici creati da artigiani made in Italy, che rappresentano autentici capolavori.

Per informazioni:

+393351011280

+39393 5555533

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.neofashion.it

www.gymswim.com