Los Angeles - Nel giorno in cui è stata diffusa la notizia che la polizia di Los Angeles sta trattando la morte di Michael Jackson come un omicidio, spunta un video di 25 anni fa che mostra un grave incidente cui è rimasta vittima la star del pop girando una pubblicità per la Pepsi.


Le immagini mostrano infatti i capelli di Jacko che prendono fuoco, mentre la star continua per i primi secondi a ballare, dopo che alcuni fuochi d'artificio sono esplosi troppo vicino al cantante. Nell'incidente - scrive Us Weekly che ha pubblicato il video finora inedito sul suo sito - il cantante morto lo scorso 25 giugno ha riportato gravi ustioni al cuoio capelluto. In passato erano state pubblicate foto dell'incidente ma e' la prima volta che viene diffuso il video

E sarebbe stato proprio in quell'occasione che Jackson avrebbe sviluppato la sua nota dipendenza agli anti-dolorifici. "Non e' stato piu' lo stesso dopo quell'incidente - scrive ancora il settimanale citando fonti che erano vicine al re del Pop - per affrontare i dolori provocati dalle ustioni di secondo e terzo grado e poi dalle diverse operazioni chirurgiche affrontate per eliminare le cicatrici rimaste sulla testa, a Jackson sono stati prescritti molti antidolorifici, dando cosi' inizio alla sua dipendenza ed alla sua ossessione per la chirurgia plastica".

Fonte