ItalyMedia Comunicazione è un’agenzia che realizza i progetti grafici dei suoi committenti al fine di implementarne l’immagine e il business: loghi, carta intestata, brochure e tutto ciò che serve per comunicare graficamente la mission di un’azienda.

 

Oltre allo sviluppo della grafica, l’agenzia ItalyMedia Comunicazione, in sinergia con i suoi clienti, si fa carico di efficaci programmi di distribuzione e diffusione pubblicitaria, fornendo consulenza e organizzazione operativa del lavoro di promozione, per ottenere il massimo risultato in termini di visibilità del messaggio veicolato mediante: affissione di manifesti, impianti, volantinaggio e distribuzione di posizionamento. Inoltre, con l’utilizzo di “camion vela” è possibile concentrare i messaggi pubblicitari in zone e in ore particolarmente interessanti e impostare una campagna di posizionamento o una itinerante.

 

Per contattare l’agenzia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.italymedia.it/comunicazione