Academy3.0 è una associazione che promuove incontri ed eventi culturali. La mission della associazione è divulgare cultura di qualità. Dispone di un team di studiosi e divulgatori, altamente qualificati, capaci di comunicare contenuti a varie tipologie di pubblico e secondo differenti livelli di preparazione.

Instagram Academy Picasso

In larga parte, si tratta di docenti con anni di insegnamento alle spalle, che operano come professionisti nei rispettivi settori di appartenenza.

Arti visive, storia dell’arte, psicologia, sessuologia, ma anche musica cinema e spettacolo sono tra le discipline che vengono divulgate attraverso la piattaforma on line secondo format che vanno da corsi strutturati in più ore a semplici e singoli seminari dedicati ad argomenti di grande attualità.

In attesa che si possano riprendere gli incontri in presenza, i contenuti sono erogati attraverso la piattaforma zoom, prenotando direttamente on line attraverso il pulsante acquista ora.

Tra i docenti di Storia dell’arte figurano Loredana Finicelli, Pier Paolo Racioppi e Consuelo Lollobrigida. I seminari di disegno e pittura sono tenuti da Francesca Bonanni, Marco Monaldi e Olga Silivanchyk. Gli insegnamenti di musica sono affidati ad Anna Rollando e Alberico Di Meo. Infine, gli incontri di Psicologia, Sessuologia e Coaching cono a cura di Maringlen de Iudicibus e Roberta Fonsato.

 Academy3.0 Tutta la cultura che vuoi!