Carla Solaro  affascinante protagonista delle immagini 
                    | 
               
               
                Italymedia.it: finalmente il  calendario 2007  | 
               
               
                
                  Ancora  un grande successo per l’appuntamento annuale di Italymedia.it con  la bellezza femminile. L’obiettivo impeccabile di Domenico Salvati  ha messo in risalto l’indiscusso charme dell’attrice valdostana 
                  | 
               
             
             
               E’ in rete da pochi giorni il calendario 2007 di  Italymedia.it, che vede come protagonista la nota diva del firmamento  cinematografico Carla Solaro, ed è già un grande  successo. La lunga attesa per fan e curiosi, che durava da mesi, è  ormai finita. Basta collegarsi all’indirizzo web http://www.italymedia.it/calendario2007 o anche all’home page di Italymedia.it all’indirizzo http://www.italymedia.it per godere delle splendide foto di Domenico Salvati che immortalano  in pose mozzafiato la conturbante e sinuosa modella. Diverse  settimane intense di lavoro hanno partorito scatti impeccabili da  consegnare alla storia della fotografia glamour, e hanno regalato  alla Solaro e al fotografo Salvati la giusta consacrazione nella  colonnina degli indici di popolarità. A fare da preziosa  cornice alle forme mozzafiato in mostra sono le azzeccate location;  tra le tante hanno avuto un ruolo di primo piano la carrozzeria  “Solari2” di via della Magliana, il club privè “Olimpo”  di via Aurelia e il discopub “Tam tam” di via Attilio Mori.  
            Soddisfatto il direttore di Italymedia.it  Antonello De Pierro: “Siamo giunti ormai al nostro quinto  calendario ed è palese il grosso margine di miglioramento  ottenuto nel corso delle varie esperienze annuali. Sfruttando la  grande visibilità sul web del portale, visto che il nostro  intento è quello di promuovere la cultura, l’arte, lo  spettacolo, abbiamo ritenuto opportuno offrire annualmente una  vetrina di incremento di immagine ad una meritevole bellezza  femminile, scelta tra quante si candidano per sfruttare questa  opportunità. Alla luce delle esperienze precedenti credo che  abbiamo centrato pienamente l’obiettivo”. 
             Di grande impatto è il progetto grafico di  Dario Domenici, mentre fondamentale nella dura selezione è  stato l’apporto della responsabile del casting Cinzia Loffredo. Un  suggestivo video, che percorre le varie tappe mensili dell’opera,  realizzato sempre da Domenico Salvati, completa l’iniziativa, che  in pochi giorni ha già attirato diverse decine di migliaia di  visitatori. 
            
              
              
                           
           |