A quindici anni di distanza il cognato ha raccontato delle vanterie di Paul Burrell al tabloid "News of the World": «L’abbiamo fatto ovunque, a tutte le ore, persino nel bagno»

Lady Diana

LONDRA
Paul Burrell, l’aitante e spregiudicato maggiordomo di Diana, si vantò con il cognato che nel segreto della residenza reale di Kensington Palace, a Londra, aveva una torrida storia d’amore con la principessa. «Diana mi vuol bene, sessualmente è molto esigente. L’abbiamo fatto ovunque, a tutte le ore, persino nel bagno», avrebbe confidato al fratello di sua moglie - Ron Cosgrove - nel 1993.



A quindici anni di distanza il cognato ha raccontato delle vanterie del controverso Burrell al tabloid domenicale News of the World che dice di non credere alle "rivelazioni" del maggiordomo ma intanto le pubblica «in esclusiva mondialè con grande risalto.

Messo spesso alla gogna dalla stampa britannica perchè ha cercato di speculare su Diana dopo la sua morte con un libro di memorie e si sarebbe anche appropriato indebitamente di oggetti appartenuti alla defunta principessa, Burrell avrebbe scioccato Ron Cosgrove durante una incursione al pub, dopo un paio di birre.

«Mi disse - ricorda il cognato - che lo facevano a letto, nel bagno, ovunque. A Diana, che si sentiva molto sola, piaceva dominare. Gli capitava anche di ricevere una telefonata nel mezzo della notte perchè lei voleva ancora sesso».

Burrell spiegò che Diana lo aveva definito in pubblico "la sua roccia" proprio alludendo alle sue prestazioni sessuali, alla sua disponibilità a fornire servizi intimi "24 ore al giorno".

Il maggiordomo non capì quando l’incredulo cognato gli rinfacciò che si stava comportando malissimo perchè tradiva sua sorella con Diana: «Che c’entra! Lei è la principessa. Per lei fare qualsiasi cosa».

Burrell tenne al corrente il cognato di come a suo dire procedeva la relazione con Diana e sarebbe andato in depressione quando la principessa - morta nell’agosto del 1997 in un terribile incidente automobilistico a Parigi - lo mise da parte perchè si era innamorata del cardiologo pachistano Hasnat Khan. Parlando con il News of the World Ron Cosgrove ha indicato che sua sorella Maria «sapeva al momento del matrimonio che Paul era bisessuale» ma lo stesso lo sposò ed è rimasta con lui «per amore dei figli».

 

Fonte