Link Utili
Donazioni
|
1€ PER I TUOI DIRITTI UN PICCOLO AIUTO PER LA LEGALITA' Potete fare donazioni con : PAYPAL, POSTEPAY e BONIFICO BANCARIO - paypal, inviando la somma a italiadiritti@yahoo.it - postepay, effettuando on-line, presso qualsiasi ufficio postale o presso qualsiasi ricevitoria Sisal una ricarica postepay sulla carta numero 4003-6005-8578-6249 intestata al presidente del movimento Antonello De Pierro. - bonifico bancario su conto intestato al presidente del movimento Antonello De Pierro (codice IBAN: IT30 J056 9603 2180 0000 2079 X65) |
Directory ItalyMedia.it
| Arrestati due esponenti del clan dei casalesi |
|
|
|
| Scritto da Redazione |
| Venerdì 04 Luglio 2008 09:45 |
|
La squadra mobile di Caserta ha arrestato due affiliati della fazione Bidognetti del clan dei Casalesi, sfuggiti al blitz del primo luglio. I due sono stati rintracciati verso la mezzanotte e mezza in una villetta di Baia Verde, nel casertano, mentre sul balcone si stavano tagliando i capelli per essere meno riconoscibili.A finire in manette sono stati Nicola Tavoletta, 28 anni, e Vincenzo di Fraia, 25 anni: secondo gli inquirenti, erano loro a tenere i contatti tra i vertici del clan di Alessandro Cirillo e Giuseppe Setola, i superlatitanti considerati a capo del 'gruppo di fuoco' dei Casalesi.
La fazione Tavoletta-Ucciero dei Casalesi, in un'area compresa tra Villa Literno, Parete e Castelvolturno, si contrappone a quello capeggiato da Francesco Bidognetti, detto 'Cicciotto 'e mezzanott' e dalla faida tra i due gruppi si sono registrati oltre 15 omicidi.
|





