Poche ore fa a Lloret del Mar è stato ritrovato il corpo di una ragazza che sembra purtroppo essere quello di Federica Sqarise, la 23 enne padovana che era scomparsa alcuni giorni fa in questa nota località turistica spagnola.

L’indizio che fa temere che il corpo sia dell’italiana è il tatuaggio dietro l’orecchio ritrovato sul corpo, che è uguale a quello che aveva Federica.

Tuttavia non abbiamo ancora la certezza che il corpo sia quello di Federica perchè si trovava in avanzato stato di decomposizione e quindi il riconoscimento era molto difficile.Quindi solo dopo l’autopsia si avrà la certezza. Il corpo è stato ritrovato in un parco cittadino della città a 10 minuti di distanza dalla discoteca, un luogo dove di notte vi è un grande via vai di gente e ragazzi provenienti dalle discoteche. Da quanto emerge sembra che il corpo sia stato trasportato lì la sera prima, visto che alcuni abitanti della zona hanno confermato che i giorni precedenti non c’era assolutamente nulla. Il corpo della ragazza era nascosto con dei rami e delle foglie.

Ora i sospetti delle forze dell’ordine spagnole si accentrano su Victor, il trentenne dell’Uruguay visto per ultimo in compagnia con la ragazza.

Solo in serata si saprà se si tratta effettivamente di Federica oppure no.

 

Fonte