L'uomo e il suo complice si sono introdotti nel locale e armati di un taglierino hanno intimato ai dipendenti di consegnare i soldi delle casse, per un valore complessivo di circa 2000 euro

  


Como - Due uomini, di cui uno mascherato in uno stile che ricorda l'Uomo Ragno, hanno rapinato questa mattina alle 11.45 l'ufficio postale di Mariano Comense, in provincia di Como. I due si sono introdotti nel locale e armati di un taglierino hanno intimato ai dipendenti di consegnare i soldi delle casse, per un valore complessivo di circa 2000 euro.

I due rapinatori avevano il volto coperto e uno dei due indossava un passamontagna colorato nero e rosso che richiamava nei disegni quello dell'eroe dei fumetti Spiderman.

Nell'ufficio, al momento della rapina, erano presenti solo alcuni dipendenti delle poste che hanno dichiarato che i due malviventi, dopo aver prelevato il bottino, si sono allontanati a piedi, ma non hanno saputo indicare la direzione seguita. Al caso stanno indagando i Carabinieri di Cantu'.

Fonte