Con la partecipazione di vari esponenti del mondo scientifico e istituzionale si è svolto a Roma un importante convengo sul tema 

Roma - Grande riscontro per l’importantissimo appuntamento che ha riunito a Roma, presso la sala Tevere della Regione Lazio, varie eccellenze tra medici, professori  ed  esperti, per  relazionare  sul tema “Il segreto della longevità", su cui si interroga da sempre il mondo intero.  

Il convegno nazionale, moderato dall'insostituibile direttrice marketing  della Fondazione DD Clinic Research, la  dottoressa Paola Porrovecchio, è stato accolto con grandi elogi dal consigliere e  segretario della Regione Lazio , l’on. Fabio Capolei che, anche a nome del governatore Francesco Rocca , ha reso pubblico il suo  interesse e la completa disponibilità nel supportare e aiutare a sviluppare molte tra le  idee  che sono emerse durante  il convegno. Ha poi evidenziato l’efficace  lavoro della Segreteria della Presidenza, che si è occupata del Cerimoniale ed il lavoro di organizzazione e coordinamento del Dott. Massimo Caniglia  del Municipio V,  ringraziando  a uno a uno i relatori  presenti ed esprimendo l’orgoglio di aver ascoltato da ognuno ,progetti interessanti  da sviluppare anche per il Lazio. Ma il progetto più affascinante ed ambizioso, e che ha unito in un unico obiettivo  ben 13 relatori, si chiama Longevity House perché prevede la straordinaria creazione di una  Clinica per la Longevità.

Il progetto, nato 12 anni fa, fu ideato dal dott. Francesco di Tuoro, biologo, nutrizionista, genetista forense, esperto di nutrigenomica e socio fondatore della DD Clinic Research e si  avvale  della competenza e della caparbietà a perseguire questi ideali della dottoressa Paola Porrovecchio, che è divenuta la direttrice marketing  della fondazione, con  piena approvazione. Ad affiancarli il dott. Andrea Del Buono, presidente della fondazione, esperto  in nutrigenomica e farmacogenemica, mentre  il presidente onorario della Fondazione DD Clinic Research è il virologo di fama mondiale, prof. Giulio Filippo Tarro.                                             

Ed è la dottoressa Paola Porrovecchio, che è e sarà la  portavoce attiva  di questa grande macchina e si occuperà di  trovare le  sinergie giuste  per portare avanti la realizzazione della “Clinica” della Longevità”.

Tra i momenti più applauditi ed emozionanti  l’assegnazione delle bellissime  targhe  in argento a tutti i relatori presenti: in primis all’on. Fabio Capolei  e per suo tramite al Presidente della Regione, on .Francesco Rocca, che "dispiaciuto per l’assenza involontaria" - ha portato i suoi saluti ed un messaggio di augurio  per un futuro incontro con la fondazione.

Poi la targa è andata a colui che ha favorito la fattibilità del convegno in Regione, il dott. Massimo Caniglia del V Municipio.    

Premiati, oltre ai già menzionati il dott..Andrea Del Buono, il dott. Francesco di Tuoro, la dottoressa Mariastella Giorlandino, referente della Rete Artemisia Lab Medicina del Territorio, il prof. Nicola Illuzzi. medico odontoiatra e consigliere dell’ Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma, Enrico Mallone, CEO Healthia esperto in Weelbeing e Longevity professore di Ai Medica presso Unicusano, Giuseppe Trieste, presidente emerito dell’associazione FIABA Onlus, Antonio Persici, presidente Ucosun, il dott. Gianfranco Caron, medico ginecologo esperto in nutripuntura, la riflessologa Daniela Rompetti, responsabile della formazione per il progetto DD Clinic, il dott. Alberto D’ Ettorre, geriatra fisiatra per la prevenzione, la dottoressa Elena Pacella, docente di oftalmologia e commendatore dell’ Ordine “al Merito della Repubblica Italiana”, Simona Merigliano, presidente dell’associazione “noi malati di fibromialgia”, il prof, Giulio Filippo Tarro, virologo di fama mondiale e presidente onorario della fondazione DD Clinic Research, pluricandidato al Premio Nobel. 

L’obiettivo unico  perseguito da questo team è  prevenire e adottare uno stile di vita che ci faccia vivere più a lungo e in salute, nonostante i danni causati dall’accumulo di metalli pesanti che troviamo nell'alimentazione, nell'ambiente, nell'acqua, nell'aria e che generano patologie gravi. 
A festeggiare la conclusione dei lavori un ottimo light lunch e una torta raffigurante  un'enorme casa immersa nel verde, quella che sarà “la Climica della Longevità “.

Tra gli altri ospiti presenti: il direttore generale della Lotito Holding Giulio Gargano, il presidente di Fiaba Onlus Stefano Mainandi , l’ambasciatore intergovernativo Andrea Tasciotti, la presidente dell’associazione "Giampiero Arci" Enrichetta Arci, la dottoressa Marilena Sofi, fisiatra, medico dello sport, e la dottoressa Paola Musitano.