Sarà per quelle foto piccanti apparse su internet, oppure per lo spettacolino con le Pussycat Dolls, ma Audrina Patridge sta ottenendo quella fama internazionale che cercava da anni.

La giovane attrice, diventata celebre grazie a The Hills (il reality show trasmesso da Mtv), si gode il suo momento d'oro con la speranza di ottenere presto un contratto per qualche film.
Sempre più sexy - Nelle ultime due settimane Audrina ha letteralmente invaso la Rete con le sue foto sexy. Prima il sito Splash News Online ha pubblicato le immagini amatoriali che la Patridge aveva realizzato nel 2005 con la speranza di diventare una coniglietta di Playboy. Oggi invece il sito Egotastic mostra i nuovi scatti dell'attrice ritratta in topless, con un minuscolo slip e il tatuaggio sotto il collo in bella mostra.
Le danze con le Pussycat Dolls - Ma la corsa per diventare un sex symbol non si esaurisce con le foto piccantelle su internet. Seguendo l'esempio di Kim Kardashian, la reginetta di The Hills ha accettato di cantare e ballare con le sensualissime Pussycat Dolls durante lo spettacolo che si è tenuto nel locale "Pure" di Las Vegas. Il pubblico di internet non sembra però aver apprezzato il cambio di ruoli. Uno dei bloggers più seguiti boccia la sua performance senza appello: "Canta e balla, ma non ha talento".