Lindsay Lohan

 

E' una telenovela infinita quella che vede protagonista la controversa attrice Lindsay Lohan, che adesso vorrebbe convolare a nozze con la compagna Samantha. Il padre dell'attrice, però, non l'accompagnerà all'altare.

 

Dopo aver dichiarato al mondo intero il suo amore appassionato per la compagna, la deejay Samantha Ronsom - mettendo finalmente fine alla querelle se la relazione con la ragazza fosse una bufala oppure no -, l'attrice Lindsay Lohan vorrebbe coronare il suo sogno d'amore con un bel matrimonio.

A quanto pare, la protagonista di "Herbie - Il maggiolino tutto matto" e di "Mean girls", avrebbe stabilito di convolare a giuste nozze entro la fine dell'anno, durante una cerimonia privata che dovrebbe svolgersi nella californiana Los Angeles, luogo dove sono consentite le unioni tra persone dello stesso sesso.

Al matrimonio - se mai avverrà, perchè le voci sono tante, ma le conferme sempre poche - il padre di Lindsay, Michael Lohan, ha detto che non parteciperà. "Non credo che Lindsay mi chiederebbe mai di accompagnarla all'altare - ha dichiarato - mia figlia sa che non sono contrario alla sua relazione con Sam ma conosce anche le mie radici cattoliche".

L'uomo ha poi aggiunto: "Voglio che Lindsay sia felice e stia in salute e che prenda la strada giusta. Se dovessi parlare con lei della sua relazione con Samantha, le direi che voglio solamente la sua felicità".

A quanto pare, invece, la mamma di Lindsay Lohan, Dina, sarebbe molto felice del matrimonio, e starebbe già organizzando il party per festeggiare l'evento. Per quanto riguarda la data della cerimonia, si vocifera che Lindsay possa scegliere un giorno del prossimo Novembre, ma ancora non avrebbe deciso in maniera definitiva.

 

 

Fonte