Compleanno da sogno per il magnate di Playboy: l'ex bagnina di Baywatch si spoglia per il “papà” delle conigliette

 

 

Detto e fatto. Pamela Anderson mantiene la promessa e si spoglia. Certo, vedere l’ex bagnina di Baywatch nuda non è una novità.

Questa volta, però, si tratta del regalo che l’attrice ha riservato al magnate di Playboy Hugh Hefner per il suo 82esimo compleanno.

Il party in onore del suo ex capo risale a sei mesi fa e venne festeggiato a Las Vegas, ma lo strip, per la gioia dei fans, è stato diffuso solo nei giorni scorsi durante il reality show “The girls next door”. La Anderson ha offerto all’uomo la torta d’auguri completamente nuda improvvisando un balletto osé che ha lasciato Hefner senza parole.

La Anderson ha così rinunciato al banale e abusato “Happy Birthday” riservando al suo istrione un pensiero decisamente più piccante. Una Pamela Anderson completamente senza veli, muovendosi sui suoi tacchi a spillo altissimi, con tanto di torta in mano, ha inanellato una serie di movenze sexy: Hefner, abituato ad essere circondato dalle forme sinuose delle sue conigliette, non ha potuto fare altro che sfoderare un sorriso smagliante, ringraziandola per il bel regalo.

L’ex bagnina, nonostante i suoi 41 anni, ha dato prova di un fisico ancora mozzafiato; lo stesso che, dal 1989, per ben 12 volte, ha mostrato senza inibizioni sulla copertina della rivista patinata per soli uomini. “Hugh ogni giorno mi spedisce lettere e mi manda messaggi – racconta la Anderson – E’ un uomo adorabile, anche se un po’ solo dal mio punto di vista. A Hollywood, tuttavia, è sempre più difficile trovare persone genuine come lui”.

 

Fonte