pexels porapak apichodilok 360624Mamma e papà sono figure importanti ma chi ha avuto la fortuna di avere un fratello sa di avere al proprio fianco un complice, un supporto, un amore inimmaginabile e quando arriva il momento di fare un regalo speciale sembra che niente sia davvero all’altezza. Per venirti in aiuto, dai un’occhiata alla lista di idee regalo per fratello che abbiamo racchiuso in questo articolo.

 

Weekend avventura

Niente lega più dei ricordi condivisi: considera l’idea di regalare a tuo fratello un weekend avventura. Potreste organizzare un'escursione nella natura, provare un'esperienza di rafting o affrontare una sfida di arrampicata; non solo offrirà un'esperienza indimenticabile, ma rafforzerà anche il vostro legame fraterno.

 

Biglietti per un evento sportivo

Se tuo fratello è un appassionato di sport, perché non fargli vivere l'emozione di assistere a una partita della sua squadra preferita? Acquista due biglietti e accompagnalo allo stadio o all'arena: condividere l'entusiasmo e l'energia dello sport insieme creerà dei ricordi indimenticabili.

 

Biglietti per un concerto

Un’idea a cui forse non hai pensato è quella di portarlo ad un concerto: non un dono tangibile ma un ricordo speciale che rimarrà per sempre nei vostri ricordi; scegli un cantante o un gruppo che ti piace e magari per stupirlo di più; acquista i biglietti in un’altra città così da concedervi un paio di giorni tutti per voi. 

 

Foto ricordo incorniciata

Una foto può dire più di mille parole; sfoglia l’album e i selfie che avete insieme fino a trovarne una che rappresenti un momento significativo della vostra vita insieme e falle incorniciare in modo elegante: questo regalo avrà un forte impatto emotivo e ricorderà a tuo fratello quanto sia importante per te. Consigliamo questo dono soprattutto quando  manca il tempo  per andare in giro a visitare negozi, grazie ai siti come Gifta di stampa online. 

 

Gioielli personalizzati

Un gioiello personalizzato è un regalo senza tempo che può durare per sempre; invece, dei classici nomi però, ti consigliamo di incidere una frase che è solo vostra: qualcosa che gli faccia venire gli occhi lucidi o strappi un sorriso non appena lo vedrà. 

 

Smartwatch

Tuo fratello è un nerd o un appassionato di tecnologia? O magari è un grande sportivo? Uno smartwatch potrebbe essere il regalo perfetto; lo aiuteranno a tenere traccia dell'attività fisica, vedere le notifiche del telefono e molto altro ancora. Ne trovi di tantissimi budget, quindi potrai optare anche per qualcosa di low cost ma presta attenzione al design e alla compatibilità con lo smartphone. 

 

Altoparlante Bluetooth

Un altoparlante Bluetooth di alta qualità è un regalo fantastico per gli amanti della musica: con la possibilità di ascoltare la playlist preferita ovunque si trovi, tuo fratello sarà grato per questo regalo che renderà le sue giornate più piacevoli.

 

Buono per un massaggio o un trattamento spa

Dopo una lunga settimana di lavoro o studio, tuo fratello merita di rilassarsi e rigenerarsi: regalargli un buono per un massaggio o un trattamento spa gli offrirà un'esperienza di puro benessere. Ti sarà grato perché potrà dimenticare lo stress e dedicarsi totalmente al suo relax.