Striscia gli ha consegnato il premio

Striscia ha consegnato il tapiro d'oro a Cristiano Malgioglio, raggiunto da Valerio Staffelli dopo la serata dell'Isola dei famosi. ''Non mi merito questo premio, ho sofferto molto - ha detto Malgioglio -, volevo vincere l'Isola ma il mio amico Coco mi ha tradito, però è tornato.

A Coco ho anche dato la possibilità di dormire accanto a me, mi dava molti calci, scalciava ma è un calciatore. Ho avuto la gamba paralizzata per una settimana''.

Quanto agli altri naufraghi, ''ci sono dei grandi lupi e delle grandi iene'', ha risposto ancora. ''Non amo i nuovi arrivati, sono terribili. Non amo Belmondo, è un masochista perché se si sta male come lui con la spalla rotta doveva lasciare l'isola; la Trevisan è la più tremenda, una donna fredda che non sorride mai. La Villa molto forte e amo la Caprioglio. Chi mi ha sorpreso è Cecchi Paone: all'inizio si pensava ci dovessimo spennare come due galline stupide, invece siamo stati due galline di spessore. Il tapiro? Questa è la cosa più bella che ho ricevuto, forse più dell'Isola''.

 

Fonte