Non sembra arrestarsi la scalata verso il successo di Melita Toniolo. La sensuale ex concorrente del Grande Fratello, dopo il successo come inviata nella scorsa edizione del programma di Italia 1 “Lucignolo” e dopo essere stata confermata anche quest’anno come “Diavolita” nello stessa trasmissione che partirà a giugno, con molte probabilità potrebbe diventare l’indiscussa regina sexy dell’ Isola dei Famosi prendendo così parte al reality show condotto sempre da Simona Ventura.



CHI E' Uno dei pochi personaggi usciti dal Grande fratello a godere di grande successo anche a reality terminato. Con un vendutissimo calendario alle spalle e qualche azzeccata apparizione in televisione, Melita Toniolo è un sex symbol tutto italiano. Dopo l'esperienza come ospite speciale al MotorShow di Bologna lo scorso dicembre, l'esplosiva 22enne trevigiana ha conquistato la copertina di Maxim come donna dell'anno. Un 2007 chiuso in bellezza e il 2008 che riparte fortissimo.

CANDID CAMERA La stagione della trasmissione di Mediaset Candid Camera Show ha visto tra i
protagonisti proprio Melita. Gli sketch più pepati e sexy dello show tv sono stati focalizzati sulla sensualità e le forme della Toniolo che hanno fatto il paio con quelle di Nora Amile replicando la formula che mise sulla bocca di tutti il nome di Melita grazie alle sue apparizioni su Le Iene.

ALL’ASTA Chi ha detto che non si possa mettere una donna all’asta? L’idea è venuta al sito Bidplaza che, dopo macchine, plasma, orologi o addirittura case, hanno deciso di mettere in palio anche la Diavolita Melita Toniolo. Il sito specializzato in aste al ribasso (vince chi fa l’offerta unica più bassa) ha voluto esagerare ed offrire ai suoi affezionati un’asta dal sapore inedito. Infatti, il fortunato vincitore e un suo amico (sì, perché è permesso portare anche un amico…) potranno passare una serata nel Privé della discoteca veneta Le Blanc con Melita; con tanto di bottiglia di champagne e camera d’albergo di lusso a disposizione.

DONNA NEL PALLONE Che il Parma stia diventando come l'Inter? Naturalmente qui i risultati sportivi non c'entrano visto che la squadra di Hector Cuper rischia seriamente di andare in serie B dopo il ko contro la Reggina. Se ultimamente i giocatori emiliani faticano a fare gol sul campo di gioco, con le bellezze dello star-system è media da scudetto. Non bastava il flirt tra Rerginaldo ed Elisabetta Canalis, fotografati giusto ieri nelle strade di Milano, e l'assodato legame tra Bermardo Corradi ed Elena Santarelli. Ora tocca anche ad Andrea Gasbarroni. Il fantasista è stato sorpreso in città con Melita Toniolo, ex Grande fratello e protagonista indiscussa degli ultimi calendari. Tra i due spese in comune e, pare, incontri intimi di fuoco. Insomma, Melita sembra aver dimenticato definitivamente Alessandro Tersigni, anche lui ex Grande fratello. Alla luce delle ultime "prestazioni" va letto diversamente lo sfogo di ieri del presidente del Parma Tommaso Ghirardi: «Semmai dovessimo scendere in serie B i giocatori non si muoveranno da Parma e resteranno tra i cadetti».

Fonte