Directory ItalyMedia.it
Corsi OSA Palermo
Etica Divalia
Etica Divalia è una azienda specializzata nella produzione di divani e salotti artigianali 100% made in Italy di alta qualità. Nasce nel 2010 dalla professionalità e delle esperienze maturate da Maria Elena Ciocca e Manuela Amadori nel settore del mobile imbottito della provincia di Forlì-Cesena. L’idea delle fondatrici è di creare un’azienda artigianale di produzione propria ed ""etica"". I divani e salotti Etica Divalia possono dirsi etici a pieno titolo: utilizzano materiali di produzione nazionale, sono selezionati secondo rigidi standard qualitativi e sono realizzati nel rispetto delle regole sulla concorrenza e delle leggi a tutela dei lavoratori. I primi due modelli di divani prodotti (Milena e Sabrina) sono stati dedicati alle due giornaliste di Report (trasmissione televisiva di Rai 3) Milena Gabanelli e Sabrina Giannini, che con i loro servizi hanno reso pubblica la grave situazione di concorrenza sleale in atto nel settore del mobile imbottito in provincia di Forlì. |
B&B Bronte

forex e finanza
LittleLady Burlesque
Romeo e Giulietta.
Il celebre Tenore toscano Andrea Bocelli, dopo lo sfortunato debutto del Romeo e Giulietta di venerdì sera, dovuta alla forte influenza che ha colpito una delle voci più importanti d’Italia, ha riscattato la sua reputazione con l’esibizione impeccabile della seconda prova. Il calore dimostrato dal pubblico ha consolato il Maestro, che ancora sotto antibiotici, si mostra stanco e pallido, ma con un talento che non l’abbandona mai.
A Genova, il pubblico cosmopolita è rimasto estasiato. E non solo dalla performance di Bocelli, ma anche grazie a quella del soprano Maite Alberola, in un’interpretazione commovente di Giulietta, e di Fabio Luisi, il neo direttore del Metropolitan che ha dato all’opera una lettura “tanto elegante quanto coinvolgente”, dice la critica.
Insomma, quello che sembrava all’inizio un’impresa impervia, si è poi rivelata un successo. Quando si dice che il talento e la preparazione non temono la sfortuna..
Su Ticketbis puoi trovare tutti gli spettacoli di opera, non perderteli!
"