Le Notizie

Super Bonus casa ecologicaPer ogni intervento, la sua agevolazione. Dimentichiamo i costi inaccessibili a cui eravamo abituati: la casa ecosostenibile, ormai, non riguarda più un’élite di pochi fortunati così come è diventato praticabile per tutti proteggere l’investimento

disdetta skyNegli ultimi anni le Pay Tv sono diventate tra i più apprezzati strumenti d'intrattenimento televisivo. Molte famiglie italiane sono abbonate a svariati servizi satellitari che offrono programmi esclusivi, cinema d'anteprima, sport e serie avvincenti per grandi e piccini. In particolare negli ultimi mesi, a causa del lockdown, diverse persone, che in precedenza non erano interessate a questa tipologia di offerta, hanno sottoscritto uno o più abbonamenti. Questo aumento esponenziale di clienti ha fatto sì che si creasse maggiore competizione tra le varie aziende, le cui proposte sono diventate sempre più variegate e vantaggiose. Probabilmente stai leggendo quest'articolo perché ti sei stancato del tuo abbonamento Sky. Le motivazioni possono essere diverse, dall'offerta poco adatta fino alla perdita d'interesse verso questo tipo di servizio. Ma come fare la disdetta Sky?

valutazione immobiliLa valutazione di un immobile è fondamentale in tutti i casi in cui si intenda vendere la propria casa ma anche acquistarne una nuova. Conoscere il prezzo di mercato è infatti estremamente importante, ma spesso ci si trova in difficoltà in quanto non si sa a chi rivolgersi. I professionisti in grado di effettuare una valutazione immobiliare sono diversi, ma spesso i costi richiesti per questo servizio sono davvero elevati. Fortunatamente però esistono anche delle alternative altrettanto valide e gratuite, come il servizio di valutazioni case online offerto da Tecnocasa, basato su un algoritmo di ultima generazione.

 

 Secondo la procura di Roma, Federico Tedeschi sarebbe morto per infarto ma i genitori ritengono invece che si tratti di omicidio

 
 

Federico Tedeschi, 19 anni, è stato ritrovato senza vita nella sua camera da letto. Per la procura di Roma, stando a quando rivela un servizio del programma Le Iene, il ragazzo sarebbe stato stroncato da un infarto.

 
 

Ma i suoi genitori sostengono, invece, che sia stato vittima di omicidio. "Che mio figlio è stato ucciso me lo sussurra ogni poro della pelle", dice mamma Manuela. Per l'Autorità giudiziaria, il caso è già stato archiviato. Ma qualcosa, troppe cose, in questa vicenda non tornano.

costo lavoroIl costo del lavoro in Italia è uno degli argomenti evergreen inserito costantemente nei programmi politici di tutti i governi negli ultimi 50 anni. Un tema che, a parere di tutti, deve essere preso in esame, ma che per varie ragioni ancora è lontano dall’essere affrontato con determinazione.
Parliamo del famoso “cuneo fiscale” , che rappresenta inequivocabilmente uno dei freni più importanti allo sviluppo delle nostre aziende e del mercato del lavoro in Italia, alimentando escamotage noti (lavoro sommerso) e non permettendo l’innalzamento degli stipendi per i lavoratori e al contempo limitando le performance delle aziende.
Cerchiamo di fornire qualche informazione per comprendere il fenomeno e le possibili soluzioni sistemiche e temporanee per arginarlo.

Sottocategorie

Le ultime notizie dal Team Joomla!
Go to top