Editoriali

Tanti volti noti hanno invaso il Gilda di Roma per tributare il doveroso omaggio alla splendida showgirl

Roma – Con l'avvicinarsi dell'estate, cresce inevitabilmente la voglia di mettersi in forma, non solo faticando ore in palestra, ma anche e soprattutto concedendosi qualche momento di piacevole svago all'insegna del benessere e del relax.

E'davvero una triste serata. Avevo appena visto la partita della Roma, ma la tristezza questa volta non è stata dettata dal risultato deludente dell'incontro, che per la prima volta da tifoso è passato quasi sottotono.

 

 

L'appuntamento è per sabato alle 15 in piazza Farnese a Roma.

E'davvero una triste serata. Avevo appena visto la partita della Roma, ma la tristezza questa volta non è stata dettata dal risultato deludente dell'incontro, che per la prima volta da tifoso è passato quasi sottotono. Lo sconforto mi ha invaso quando ho appreso l'incredibile notizia della scomparsa del collega Eolo Capacci e soprattutto dello storico tifoso Fabrizio Carroccia, detto "Er Mortadella".

di Antonello De Pierro



La notizia mi è piovuta addosso improvvisa, gelida, sferzante, sconvolgente, mentre canonicamente mi accingevo ad infilarmi nella consuetudine quotidiana.

Go to top