Directory ItalyMedia.it
Trattamenti termici
Controlli, supporto tecnico e sicurezza sono solo alcune delle parole chiave intorno a cui ruota l'intenso lavoro che i tecnici specializzati eseguono all'interno dell'azienda Infragas che si occupa della tecnologia catalitica (pannelli radianti infrarossi, lampade catalitiche per usi industriali, pannelli catalitici per essiccazione, per citarne qualcuno) il lavoro degli esperti consiste proprio nel soddisfare le esigenze del cliente, unendo l'alta tecnologia ai costi di gestione contenuti e al rispetto dell'ambiente.
"Impianti Calorcasa
A Torino, Chieri e Asti è attivo un centro specializzato in energia pulita, Calorcasa, che realizza impianti termici e impianti di riscaldamento, termostufe a pellet, termostufe a legno l'azienda offre un ampio ventaglio di soluzioni, tutte contraddistinte dal basso impatto ambientale e da costi contenuti e che, quindi, si rivelano essere fortemente competitivi: vi si possono trovare, tra gli altri, come cucine a legna, caminetti e pannelli solari, ecologici e indipendenti.
"Stevia
32 via dei birrai
Kuddie Rosse
Ebanisteria Luca – c
L'Ebanisteria Luca è un azienda che nasce nel 2006 dalla passione familiare ultra trentennale dei fratelli Carmelo e Nunzio Luca per la lavorazione del legno. Situata alle pendici dell'Etna in un incantevole panorama fra terra, mare e fuoco, gode dei benefici di un clima mite e ventilato ottimo per la stagionatura e lavorazione del teak. La lavorazione prettamente artigianale è rivolta ad avere cura massima nei particolari. Nati come falegnami e basandosi sull'esperienza tramandata da vecchi maestri artigiani hanno costruito per decenni mobili, porte, finestre e quant'altro si potesse costruire con il legno. Il loro incontro casuale con il settore nautico è divenuto in poco tempo il nuovo campo d'azione primario. Infatti con umiltà, impegno e passione sono riusciti a raggiungere ottimi livelli qualitativi nella produzione di coperte in teak prefabbricate. Attenti alla scelta del materiale sin dall'acquisto preferiscono utilizzare solo tronchi in teak di prima qualità. L'azienda dispone di 800 mq. di laboratori e di 1800 mq. all'aperto per lo stoccaggio e l'essiccazione del teak ridotto a spessore.
"