Link

Lavoro

C.V.E. Srl Centro Verifiche Europee è un Organismo di Ispezione abilitato dal Ministero delle Attività Produttive e si occupa

in modo esclusivo di verifiche ispettive negli impianti elettrici di messa a terra, scariche atmosferiche e luoghi con pericolo di esplosione. Il fatto di non avere altre attività correlate oltre a quelle ispettive ci permette di garantire l’imparzialità dei nostri tecnici verificatori. CVE per più di 8 anni è stata una realtà locale, in pochi anni è però diventata uno degli organismi con il maggior numero di clienti nel nord est italiano. Con l’esperienza maturata si è poi replicato il progetto in tutte le regioni d’Italia, incoraggiati anche da un elevato feedback positivo pari ad oggi al 96 %.

Lo slogan “La nostra serietà CERTIFICA la Vostra sicurezza” mette in evidenza quanto sia importante per C.V.E. srl trasmettere al Cliente che le verifiche periodiche devono essere eseguite con la massima serietà ed imparzialità, nell’ottica soprattutto di valutare con estrema attenzione gli eventuali pericoli presenti nell’impianto elettrico e che potrebbero coinvolgere il personale presente in Azienda.

Il nostro personale tecnico viene continuamente aggiornato e formato per informare i datori di lavoro sull’importanza della certificazione impianto elettrico, su quali siano le principali e specifiche cause legate al “rischio elettrico” e renderli perciò edotti del fatto che un’attenta ed accurata ispezione evita quasi sempre pericoli alle persone e responsabilità penali in capo al legale rappresentante.

 

"
Sito utile se cerchi un professionista nel settore edile a Verona e Provincia. Siamo specializzati in lavori di manutenzione, ristrutturazione o per risolvere problemi di umidità."

Tipografia artigianale a Firenze, Tipografia Vittoria Srls effettua servizi impressione su carta per privati, aziende e studi di liberi professionisti.

La tipografia offre numerosi prodotti di stampa nelle seguenti tecniche tipografiche:

  • stampa tipografica
  • stampa offset per grandi tirature
  • stampa digitale di ultima generazione per piccole tirature
  • stampa a rilievo a secco
  • stampa a rilievo tipografico
  • stampa a caldo
  • stampa in termorilievo. 

 A tutta la clientela nel comune di Firenze e limitrofi è offerto un servizio gratuito diconsegna degli stampati finiti.

"
Il Gruppo Rezza, forte della pluriennale esperienza, mette a disposizione delle clientela un vastissimo ventaglio di offerte immobiliari sia per la vendita che per l’affitto, garantendo sempre un metodo affidabile, sicuro e all’insegna della totale trasparenza e chiarezza contrattuale."
Offriamo pubblicità gratuita per le aziende fornendo visibilità e facilitazioni nel trovare e contattare l'azienda dal punto di vista del cliente.

Migliora, azienda vicentina, produce da anni prodotti semilavorati alimentari: basi per gelati, cacao in polvere, lievito in polvere, preparati per latte, latte in polvere, latte per vending, siero in polvere, solubili per vending, sostituti del latte e altri semilavorati alimentari e materie prime destinati alla pasticceria. La vendita dei semilavorati alimentare è il principale core business di Migliora: ogni prodotto è frutto di anni di esperienza, che ne garantisce la qualità. 

Go to top