Link

Turismo e Viaggi

Se un turista ha bisogno di aiuto, gli verr… assegnato un Assistente di Viaggio Personale, che lo aiuter… durante tutto il processo di prenotazione per essere sicuro di offrire la miglior esperienza di soggiorno possibile.
Ci sono due modi per prenotare tramite i nostri portali: con la prenotazione ?istantanea? (i turisti hanno un voucher in mano dopo soli 3 click, ed in pochi secondi) oppure ?su richiesta?, se ci fossero richieste specifiche o dubbi da chiarire prima di pr
Ci sono due modi per prenotare tramite i nostri portali: con la prenotazione ?istantanea? (i turisti hanno un voucher in mano dopo soli 3 click, ed in pochi secondi) oppure ?su richiesta?, se ci fossero richieste specifiche o dubbi da chiarire prima di pr
Si pu• avere una prenotazione confermata e un voucher nelle proprie mani con letteralmente solo 3 click.
Se il turista trova, ovunque nel mondo online o offline, un prezzo migliore del nostro entro le 24 ore successive alla prenotazione effettuata sui nostri portali, rimborseremo la differenza di prezzo riscontrata.
La nostra politica Š inoltre quella di descrivere ogni struttura ricettiva il pi— dettagliatamente possibile. Non offriamo alle strutture ricettive e ai turisti un piccolo e insignificante spazio web, ma 10 pagine piene di informazioni dettagliate: parten
Go to top