Link Utili
Eventi e Concerti
Forex Invest
Hotel Il Papavero
L’hotel Il Papavero si trova nel centro di Roma nelle vicinanze della stazione ferroviaria Termini. I principali luoghi di interesse, i più importanti monumenti della capitale come il Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi sono raggiungibili in metropolitana, autobus o a piedi. Le camere sono confortevoli, ben illuminate, con bagno privato, asciugacapelli, tv color. Dotato di servizi come custodia bagagli, reception 24 ore, mappa gratuita, prenotazione taxi, Wi Fi, parcheggio e lavanderia nelle vicinanze e altro per un soggiorno confortevole e piacevole.
"Votre maison et jard
Votre maison et jardin, sulla via Pontina, propone mobili da giardino e tutte le soluzioni d'arredo per esterno come cuscini pronti e su misura, arredi in giunco e midollino, giochi per bambini, casalinghi Foppapedretti, armadi da balcone in pvc e resina, maxi ombrelli, gazebo e pergolati. Assortimento vastissimo, qualità dei prodotti, serietà, assistenza e correttezza.
"Pasticceria Cecere
Pasticceria con 15 anni di attività in Roma, tra il salato, torte rustiche, tartine, fritti e il dolce, mignon, torte, crostate, biscotti e torte con disegno personalizzato. Alla Magliana, in Via Pian due torri, 20 è unica sede italiana, non ha succursali, grancaffè e gastronomia di produzione artigianale. Pasticceria Cecere paste e dolci freschi, torte di vaniglia, zabaione e cioccolato, panettoni e colombe a Natale e a Pasqua. Fornitore di rinfreschi per bambini. Per urgenze Fabrizio: 333.38.33.297
"Silca contatori
La Silca dal 1970 si occupa della lettura dei contatori idrici e contabilizzazione dell’esatto consumo per ogni abitazione o locale commerciale. Eseguendo un conteggio secondo i consumi, si incarica di scomporre il costo totale della bolletta, emettendo tante mini bollette di pagamento fornendo all'amministratore gli strumenti necessari per imputare le spese a condomino. Evita disparità di attribuzione tra nuclei familiari con diverso numero di componenti, salvaguardando soprattutto gli interessi di singles, pensionati o persone spesso assenti da casa. Con la contabilizzazione del calore attraverso la valvola termostatica ed il ripartitore di calore è possibile gestire l’impianto di riscaldamento centralizzato in autonomia, pagando ciò che si consuma. Accendere e spegnere i caloriferi o regolarne la temperatura secondo le esigenze, con risparmio del riscaldamento autonomo, garanzia e sicurezza della caldaia centralizzata, minor consumo di combustibile, maggior rispetto per l'ambiente. Sistema reso ormai obbligatorio in molte regioni italiane. L'installazione non comporta alcuna opera muraria.
"