Link

Carrelli Saliscale Elettrici

Padova
Da quasi 20 anni Mario s.n.c. aiuta piccole, medie e grandi aziende a migliorare l’efficienza lavorativa, a conseguire migliori risultati in termini di prestazioni e a salvaguardare la salute dei lavoratori.
L’azienda Mario s.n.c. nasce nel 1993 come impresa di produzione e vendita di tecnologie industriali applicate.
Dal 1997 si occupa di risolvere i problemi inerenti al trasporto su scale e ad oggi è azienda leader in Italia nella produzione di carrelli saliscale per il trasporto di merci grazie a carrelli saliscale.
Mario s.n.c. produce interamente i suoi prodotti in Italia, grazie a personale qualificato formato in materia di sicurezza e regolarmente inquadrato.
Nel 2006, dopo aver ottenuto importanti traguardi, l’azienda Mario decide di iniziare la produzione e commercializzazione di ulteriori articoli particolarmente studiati e non presenti nel mercato.
Ad oggi, Mario conta oltre 15 prodotti di produzione propria per risolvere specifiche esigenze del settore trasporti.
Vi capiterà di sentirvi dire che i carrelli saliscale Mario non sono dei giocattoli. Si tratta di strumenti estremamente robusti, studiati appositamente per resistere all’usura e agli sforzi della vita lavorativa di tutti i giorni.

Regione: PD
Meta Data: carrello saliscale, carrelli saliscali, noleggio carrelli saliscale, carrelli saliscali elettrici
Meta Description: Da quasi 20 anni Mario s.n.c. aiuta piccole, medie e grandi aziende a migliorare l’efficienza lavorativa, a conseguire migliori risultati in termini di prestazioni e a salvaguardare la salute dei lavoratori.L’azienda Mario s.n.c. nasce nel 1993 come impresa di produzione e vendita di tecnologie industriali applicate.Dal 1997 si occupa di risolvere i problemi inerenti al trasporto su scale e ad oggi è azienda leader in Italia nella produzione di carrelli saliscale per il trasporto di merci grazie a carrelli saliscale.Mario s.n.c. produce interamente i suoi prodotti in Italia, grazie a personale qualificato formato in materia di sicurezza e regolarmente inquadrato.Nel 2006, dopo aver ottenuto importanti traguardi, l’azienda Mario decide di iniziare la produzione e commercializzazione di ulteriori articoli particolarmente studiati e non presenti nel mercato.Ad oggi, Mario conta oltre 15 prodotti di produzione propria per risolvere specifiche esigenze del settore trasporti.Vi capiterà di sentirvi dire che i carrelli saliscale Mario non sono dei giocattoli. Si tratta di strumenti estremamente robusti, studiati appositamente per resistere all’usura e agli sforzi della vita lavorativa di tutti i giorni.
Go to top