Link

B&B La Valle Urbino

della valle 1
Urbino
61029
Persona di riferimento: Massimo
Telefono: 3406747644

A 7 km da Urbino immerso nell'incontaminato verde dell'appennino marchigiano,facilissimo da raggiungere perche' a soli 30 km dall'uscita autostradale di Pesaro.Ci troviamo a Castel Cavallino.Il piccolo borgo conserva resti diffusi del suo aspetto medievale: le case circondate da mura, la torre sul lato rivolto alla strada di accesso o l'arco che caratterizza la passeggiata sulle mura sul versante interno. Il borgo è una località viva, caratterizzata dalla presenza di numerosi forestieri che vengono nella bella stagione a godersi i bellissimi panorami con vista sui colli di Urbino e sulla Valle del fiume Foglia. A Nord Troviamo la Pieve di S. Cassiano,costruzione risalente al XII° sec. Di fronte alla Pieve in una bellissima vallata c'e' il bed and breakfast ""La Valle""che offre un soggiorno ritagliato su misura per chi cerca il completo relax e l'assoluta tranquillita'. Ci troviamo in un punto strategico,in alta collina ma a soli 28 km dalla riviera romagnola.Il luogo ideale per una base di partenza per Rimini,Riccione,Cattolica,San Marino.

Il Bed & Breakfast La Valle è stato completamente ristrutturato nel 2009 ed è una struttura particolare con mosaici al pavimento eseguiti dai proprietari Massimo e Silvia .La casa completamente indipendente e' composta da un ampio salone e da una cucina dove poter fare una colazione dolce con marmellate di nostra produzione, sala musica e connessione adsl.
Il B&B offre sistemazione in 1 stanza matrimoniale ed 1 camera doppia, un romantico soppalco con letto matrimoniale, 2 bagni con doccia ed a disposizione un set di cortesia.
All'esterno di Bed & Breakfast La Valle è presente un giardino privato di 10.000 mq con lettini , sdraio ed una minipiscina dove poter riposare e godersi la natura.
Il Bed & Breakfast La Valle è ideale per coppie innamorate e la tranquillità e' assicurata. 
Per raggiungere il B&B bisogna percorrere 600 metri di strada bianca perfettamente percorribile.

Nel B&B la Valle troverai sicuramente gentilezza e tranquillita'.Il casale e' immerso in ettari di bosco dove potrai godere la bellezza della natura.Se ami il verde e la campagna non puoi non venirci a trovare

"
Regione: Marche
Meta Data: B&B Urbino,Marche,Montefeltro,Bed And breakfast Urbino
Go to top