Link

iGreebo

Con iGreebo gli artisti e gli operatori del settore musicale hanno a disposizione una piattaforma che consente loro di vendere, oltre alla propria produzione musicale, anche un'ampia gamma di prodotti e servizi sia direttamente che per conto di altri profili, il tutto in maniera completamente gratuita visto che iGreebo non percepisce commissioni sulle vendite. Grazie a queste innovative funzionalità, gli utenti iGreebo possono creare nuove relazioni commerciali fruttifere per aumentare le entrate diversificando le fonti. In questa pagina sono raccolti gli spunti necessari per iniziare con iGreebo la vendita e la rivendita di musica digitale, merchandising e supporti multimediali e fornitura di servizi.
Meta Data: band emergenti, musica inedita, compravendite musica, compravendita musicale, gadget musicali, gruppi emergenti, siti musicali, portali musica, piattaforme musica, musica copyleft, brani musicali nuov
Meta Description: Vuoi guadagnare online con la tua musica? I Greebo te ne offre la possibilità! Nato da appassionati di musica per appassionati di musica, I Greebo è dotato di numerose funzionalità finalizzate a fa conoscere la tua musica! All'interno del sito vengono spiegate le varie modalità per usufruire al meglio delle funzionalità offerte, come ad esempio come condividere i guadagni delle vendite relative ad album e compilation che hai prodotto insieme con un editore, oppure come vendere direttamente o far vendere ad altri la propria musica.
18329_img
Go to top