Link

software magazzino

Via Milano, 16
Vigliano
13856
Sistema di gestione operativa per ottimizzare le attività logistiche di magazzino. Il WMS (warehouse management system = software di magazzino) consente di gestire con un flusso teso tutte le fasi logistiche, dall'accettazione della merce, allo stoccaggio sia manuale che automatico. Tecniche di picking manuale ed automatico per la gestione del magazzino: radiofrequenza,voice picking, Pick to light, Boxtech, RFID, Picking automatico, Antropomorfo, Miniload, Armadi verticali, Frame sorter, Pick & Place.
Regione: Piemonte
Meta Data: voice picking, wms, software wms, software di magazzino, magazzino RF, pick to light, gestione operativa magazzino
Meta Description: Sistema di gestione operativa per ottimizzare le attività logistiche di magazzino. Il WMS (warehouse management system = software di magazzino) consente di gestire con un flusso teso tutte le fasi logistiche, dall'accettazione della merce, allo stoccaggio sia manuale che automatico. Tecniche di picking manuale ed automatico per la gestione del magazzino: radiofrequenza,voice picking, Pick to light, Boxtech, RFID, Picking automatico, Antropomorfo, Miniload, Armadi verticali, Frame sorter, Pick & Place.
Categoria: Lavoro | Computer
Go to top