Link

Mbc Ciccioli meccani

Via Casilina, 1674
Roma
133
Persona di riferimento: luciano
Telefono: 62053996
Fax: 620449386

Mbc Ciccioli opera nel settore della meccanica di precisione dal 2001. Le caratteristiche su cui si basa sono tecnologia, flessibilità, qualità. Azienda composta da persone motivate e qualificate, con l'intento di soddisfare il cliente in termini di efficacia ed efficienza. I settori in cui opera spaziano dal militare al medicale, dall'oggettistica al modellismo, dall'aeronautico alla sicurezza.

"
Regione: Lazio
Meta Data: meccanica di precisione a roma, tornitura a roma, fresatura a roma, torniture a roma, fresature a roma, lavorazioni meccaniche tornitura fresatura roma, meccanica, meccanica di precisione, tornitura,
Meta Description: Mbc Ciccioli opera nel settore della meccanica di precisione dal 2001. Le caratteristiche su cui si basa sono tecnologia, flessibilità, qualità. Azienda composta da persone motivate e qualificate, con l'intento di soddisfare il cliente in termini di efficacia ed efficienza. I settori in cui opera spaziano dal militare al medicale, dall'oggettistica al modellismo, dall'aeronautico alla sicurezza.
18268_img
Go to top