Link

Antitaccheggio Itali

Via Caduti di Amola, 8/6AB
bologna
40132
Persona di riferimento: paselli
Telefono: 051 7172390
Fax: 051 4144267
Siamo presenti in questo settore da quasi vent'anni e in questo arco di tempo abbiamo sviluppato un'esperienza ed una specializzazione che trovano pochi confronti.
Siamo infatti cresciuti con lo sviluppo tecnologico che ha caratterizzato questo settore ed oggi possiamo proporre le soluzioni più idonee a ciascun gestore, come ad esempio un'installazione a radiofrequenza.

Il sistema a R.F. permette infatti la maggiore efficienza con costi/varco contenuti, consumi irrisori, varchi più ampi e agibili. Inoltre, se opportunamente progettato e prevedendone l'integrazione con altri sistemi di controllo, l'impianto può fornire dati sulle presenze ed il monitoraggio degli accessi.

Abbiamo inoltre attivato un programma di etichettatura alla fonte che permette l'applicazione di etichette protettive in fase di produzione ed imballaggio degli articoli diretti alla vendita.

Antitaccheggio Italia, usufruendo di una propria struttura tecnico commerciale, fornisce un prodotto che per tecnologia ed affidabilità è uno dei più diffusi nel mondo."
Regione: emilia romagna
Meta Data: antitaccheggio, anti taccheggio, antitaccheggio italia, antitaccheggio prezzi, antitaccheggio abbigliamento
Meta Description: realizziamo qualsiasi tipo di antitacheggio per la sicurezza dei negozi e dei prodotti
18173_img
Categoria: News
Go to top