Link

CosediOggi

Persona di riferimento: Andrea
Cosedioggi è un Blog ma può essere anche considerato come un Content Curation, in quanto si occupa della selezione, conservazione ed archiviazione di contenuti digitali. Genericamente ci si riferisce alla Content Curation come al processo volto a stabilire e sviluppare nel lungo termine contenitori di contenuti digitali, video, foto ed altre risorse, da usare come riferimento per ricercatori, scienziati, storici, studenti o più in generale da utenti interessati ad un certo argomento. Pubblichiamo news di attualità, articoli, storie per aiutare i nostri utenti a conoscere ciò che accade nel mondo e mantenerli informati attraverso la Rete: contenuti originali e di qualità, selezionati con cura dal nostro staff. Prestiamo la massima attenzione affinchè l’esperienza di navigazione sia ottimale e in grado di rispondere alle esigenze dei nostri visitatori.
Meta Data: cosedioggi, cose, di, oggi, blog, content, curation, selezione, conservazione, archiviazione, contenuti, digitali, contenitore, contenuti, video, foto, altre, risorse, ricercatori, scienziati, storici
Meta Description: Cosedioggi è un Blog ma può essere anche considerato come un Content Curation, in quanto si occupa della selezione, conservazione ed archiviazione di contenuti digitali.
16777_img
Go to top