Link

Impianti

Dal 1992 con professionalità e aggiornamento continuo operiamo nel settore Sicurezza contribuendo attivamente nella deterrenza di atti criminosi (furti, rapine ecc.).
Affiancati da prestigiosi marchi di Aziende Italiane : DOMOTEC Srl Torino - SALLEY Srl Vicenza -
NEXTTEC Srl Torino - MICROVIDEO Srl Teramo, lavoriamo per dare il giusto supporto ad Aziende installatrici e a tutti coloro che necessitano prodotti, consulenza, progettazione e realizzazione di Sistemi Elettronici Antintrusione, Antifurto, Controllo Accessi e Videosorveglianza.
La sede unica , in via Ben Hur 74 - 80126 Napoli, è ben strutturata per poter analizzare l'esigenza del cliente e decidere la soluzione più appropriata nel rispetto dei parametri di sicurezza e del budget a disposizione.
Tutti i prodotti necessari per la fornitura sono ordinati in tempo reale presso i ns. produttori Italiani e sono disponibili presso la ns. sede mediamente entro 1 o 2 giorni lavorativi utilizzando corrieri espressi con sedi in tutta Italia.

"
Meta Data: impianti di sicurezza elettronicivendita prodotti per la sicurezza antifurto videosorveglianza controllo accessi antintrusione
Meta Description: vendita prodotti e impianti per la sicurezza antifurto antintrusione videosorveglianza controllo accessi
Go to top