Link

libromagico

I nostri libri di fiabe e favole illustrate  per bambini sono personalizzati nelle immagini e nei testi . I racconti  per bambino scritti da “Libro Magico” sono  molto apprezzati  dai protagonisti  perché permettono loro di compiere un magnifico viaggio nell’universo della fantasia... Nel mondo incantato delle fiabe, infatti, i bambini  incontrano Draghi, pirati, Fate, viaggiano su tappeti volanti e galeoni. Attraverso la lettura  e grazie alle  illustrazioni in cui si rivedono  anche i bambini più piccoli imparano, sognano e crescono ! Ogni libro è un pezzo unico, ricco di magia, un regalo creativo che resta nella memoria! La nostra collana di libri raccoglie: fiabe e favole  moderne, fiabe  della buonanotte, racconti divertenti  con indovinelli, favole inventate scritte su misura, e fiabe classiche personalizzate in base all'età dei bambini."
Meta Data: fiabe personalizzate,libri per bambini,fiabe illustrate,libri illustrati bambini,fiabe per bambini,favole brevi per bambini,fiabe bambini,regali bambino,regali bambini,fiaba per bambini,favole per bam
Meta Description: E’ molto difficile realizzare un libro per bambini: sono i lettori più attenti ed esigenti che un autore possa mai trovarsi davanti.Fanno presto ad annoiarsi e vanno conquistati pagina per pagina, non soltanto con una bella storia, avvincente ed avventurosa . La narrazione, le immagini devono animare quella scintilla che sia in grado di vivificare ogni singolo personaggio per farlo danzare di fronte ai loro occhi! Non basta perciò dire qualcosa: bisogna trovare il modo migliore per farlo!Libro Magico ha trovato il modo! Il bambino, nelle immagini del libro si osserverà mentre vive ed interagisce con personaggi fantastici, in una fiaba senza tempo con una ricca morale.Tappeti volanti, piccoli aerei, mongolfiere, galeoni sono i mezzi di locomozione che gli permetteranno di viaggiare verso luoghi lontani e misteriosi che li coinvolgono in modo incredibile.Tante saranno le emozioni che in ogni pagina lo porteranno a riflettere… a riflettere che in ciascun aspetto della vita esistono forze opposte, buone e cattive… che non si raggiungono l’autonomia e la libertà personali senza affrontare le difficoltà. Soltanto chi non si ritrae può uscirne vittorioso!
16216_img
Categoria: Internet | Donne
Go to top