Link

SolvED

SolvED è un trattamento rivoluzionario per curare la disfunzione erettile e per migliorare le prestazioni sessuali. Questo trattamento , porta un miglioramento di lunga durata per la funzione erettile e la salute sessuale ,senza alcun dolore o farmaci ed è inoltre indicato anche a chi ha problemi di diabete, pressione o altre patologie che prima rendevano necessaria la prescrizione medica di sostanze farmaceutiche.

La terapia con onde d'urto di SolvED è un approccio innovativo nel trattamento della disfunzione erettile. Questa tecnologia ha dimostrato di essere efficace in cardiologia, grazie al recente successo nel trattamento di tessuti ischemici reversibili del cuore migliorando il volume del flusso di sangue nel tessuto cardiaco.Le onde d’urto extracorporee a bassa intensità stimolano la creazione di nuove reti di vasi sanguigni nel tessuto del pene ripristinando il meccanismo erettivo. Questo processo, chiamato neoangiogenesi, permette al paziente di mantenere un erezione stabile e duratura,senza l’uso di farmaci.

Meta Data: disfunzione erettile,impotenza,onde d'urto,trattamento disfunzione erettile
Meta Description: SolvED:un trattamento innovativo per curare la disfunzione erettile e per migliorare le prestazioni sessuali.
20271_img
Go to top