pexels pixabay 35202Tutti possono sbagliare ma molte volte è difficile rimediare agli errori. Pensa a quello che è successo a Luca qualche giorno fa; stava cercando di risolvere un problema al pc e per sbaglio ha eliminato le foto più belle delle suo matrimonio. Un errore irrecuperabile.

Ci è rimasto molto male.

Sua moglie anche di più.

Qualcuno penserà: “Eh, cosa si può fare? Non si piange sul latte versato. Pazienza”.

Certo, certi incidenti possono solo essere accettati e Luca non ha una bacchetta magica a disposizione per recuperare le memorie preziose del giorno più bello della sua vita.

La magia non esiste ma la tecnologia può fare di più; hai mai sentito parlare di Yodot?

Yodot: il software di recupero foto

Yodot è un software che ti permette di recuperare foto e altri tipi di file multimediali, come audio e video, da qualsiasi unità di memorizzazione. Quindi se hai cancellato accidentalmente o perso dei ricordi sul tuo pc, sul cellulare o sulla macchina fotografica digitale, puoi utilizzare questo strumento efficace e semplice da utilizzare per rimediare al tuo errore.

Quando si può utilizzare?

Non è detto che tutti si trovino nella stessa situazione di Luca, che ha eliminato per sbaglio le foto delle sue nozze. Yodot è la soluzione ideale a diverse problematiche legate alla cancellazione, alla formattazione e a molteplici altri scenari come infezione da virus informatico, errore durante il trasferimento delle immagini e arresto improvviso del supporto digitale.

Un software di qualità, efficiente e veloce

Il software di recupero foto Yodot è un prodotto di qualità che offre un’interfaccia user friendly ed esegue una scansione rapida che consente il veloce recupero delle tue foto o di altri tuoi file perduti. Ti fa risparmiare tempo perché, oltre al ripristino attua anche una classificazione delle immagini secondo il tipo di file. Può farlo in base al titolo, all’estensione, alla data, alla dimensione etc.

Privo di ogni tipo di virus, ha molteplici funzioni tra cui l’anteprima delle immagini, che ti permette di scegliere quelle che vuoi restaurare. Inoltre hai la possibilità di salvare i file recuperati su qualsiasi unità accessibile.

Come funziona Yodot

Come Luca hai deciso di utilizzare Yodot per recuperare le tue foto cancellate. Come già detto, questo software è molto accessibile e facile da utilizzare anche per chi non ha dimestichezza con strumenti informatici. Prima di tutto puoi scaricare il prodotto Yodot Recovery Software e installare la versione di prova gratuita. Segui le istruzioni che ti vengono fornite per ripristinare i tuoi file perduti, poi seleziona l’unità dalla quale si vuole recuperare le foto e poi lascia che il software faccia il resto.

In pochi minuti Yodot ti fornirà un’anteprima dei file. Ti basta selezionare quello che desideri, scegliere l’unità di destinazione e il gioco è fatto.

Facile, no?

Perché scegliere Yodot?

Yodot è veloce, semplice e sicuro e si distingue da tutti gli altri software di recupero foto per le sue molteplici funzioni che ti consentono di classificare i dati recuperati, selezionare da un’anteprima e ripristinare le foto con le medesime dimensioni. Il tutto in pochi click.

Molti clienti che hanno usato Yodot ne sono rimasti entusiasti e hanno lasciato ottime recensioni che puoi leggere presso il sito ufficiale.

Cosa aspetti ancora? Prova gratuitamente Yodot e riprendi possesso dei tuoi preziosi ricordi!