Quattordici  donne, per lo più giornaliste, ma non solo.  Vivono in diverse città d'Italia e d’Europa e hanno deciso di unire le loro forze creative per lanciare un progetto che tenga compagnia a chi è a casa in questo momento ma che vuole anche essere un modo per pensare alla ripartenza dopo questa triste storia.
Sono mamme, mogli, fidanzate, single, professioniste, che si racconteranno e parleranno dei più svariati argomenti attraverso le varie rubriche che cureranno personalmente. Storie di solidarietà, di sport, ricette culinarie, consigli per il fitness, il benessere e il tempo libero, riflessioni sparse, reportage, interviste e video testimonianze dei tempi che stiamo vivendo. Donne in carriera che si mettono insieme in un momento di isolamento forzato, di paura e di timore per donare sorrisi, condividere storie e offrire idee su come trascorrere al meglio questa delicata fase storica delle vite di ognuno di noi. Un modo per sentirsi unite nonostante la distanza fisica.

Il loro blog di chiama distantimaunite.blogspot.com.

Distanti perchè fisicamente lontane. Unite dalla passione per la comunicazione e dall'affetto che le lega.
Donne in carriera, mamme, artiste che oggi sentono forte l'esigenza di unire le forze per alimentare la speranza di un mondo migliore. Donne che hanno deciso di mettersi in gioco, che non si sono mai arrese davanti alle difficoltà, che hanno fatto scelte di vita importanti pur senza rinunciare mai a sognare e a credere in se stesse.

Distanti ma unite NEW