Link

Siti Personali e Blog

Vendita online promozionale (sconti fino al 50%) di carrelli manuali ed idraulici, transpallet, scale, rampe di carico, arganelli e vericelli, carrelli per la nautica, rollcontainer, cestini per la spesa, carrelli per la spesa, carrelli self-service.
Promozioni boxerCARR è il negozio online delle promozioni offerte da boxerCARR di Tenconi.
BoxerCARR è un'impresa italiana specializzata nella produzione e nella vendita di soluzioni di qualità superiore per la movimentazione e lo stoccaggio merci.
Tutti i prodotti boxerCARR sono di elevatissima qualità, destinati a durare nel tempo, anche in situazioni di utilizzo intensivo. La loro progettazione, la scelta delle materie prime ed il loro processo produttivo sono infatti finalizzati all'ottenimento di prodotti con le seguenti caratteristiche:
elevata portata
elevata durabilità
resistenza anche nelle condizioni di utilizzo più logoranti e corrosive.
Un sito cattolico che si propone di far luce sul mondo degli esorcismi e delle possessioni diaboliche. Chi sono gli esorcisti? A cosa servono le preghiere di liberazione? Quali sono i rimedi che la Chiesa Cattolica raccomanda contro il Male?
Tutte le ultime novità provenienti da SEO e web marketing: le strategie migliori per il business online ed i migliori modi per trovare clienti
Un sito di facile consultazione, all'avanguardia,con argomenti aggiornati su tecnologia, arte collegata alla tecnologia, informazioni tecniche aggiornate, architettura nel mondo.

Novità per sensibilizzare in modo gradevole le persone per un uso corretto delle nuove tecnologie, per limitare i danni  all'ecosistema
Sito di informazione all'avanguardia riguardante: Tecnologia, ecosistema, news dal mondo ed informazioni tecniche aggiornate, architettura.

Donata Panciera, Mastro docente gelatiere, ha rivoluzionato il modo di creare, concepire e vendere il gelato dagli anni 1980 ad oggi.

 

È cresciuta in una famiglia italiana di gelatieri, che oltre un secolo fa iniziò la propria attività in Austria, a Vienna. Donata panciera ha dunque affinato la sua formazione professionale nelle gelaterie di famiglia tra Venezia e Trieste.

 

Negli anni 1980 ha iniziato a realizzare diversi progetti di fattibilità avviando in tutto il mondo molte attività di gelateria per conto terzi con ottimi riscontri. Inoltre è stata una pioniera nell’esportazione della cultura del gelato in Giappone: il 1985 è la data in cui ha avviato una proficua collaborazione con la società giapponese Takashimaya che la incaricò di realizzare questo progetto ambizioso. E il successo fu tale che si il culto della gelateria di estese dal Giappone a Singapore.

Gli anni 80/90 sono stati anche gli anni dell’esperienza come formatrice con l’organizzazione e la direzione della Scuola Professionale di Gelateria dei figli dei gelatieri italiani in Germania. Da allora, ha tenuto e tiene corsi di tecnica di gelateria, preparazione del semifreddo italiano, marketing e comunicazione nel mondo del gelato e del dolce sia in Italia che all’estero.

Nel 2000 ha ottenuto la Certificazione Europea di “Mastro Docente Gelatiere” secondo la Norma Uni Cei EN45013/90.

"
Il Dinamometro in tutte le sue forme, dai dinamometri analogici ai dinamometri digitali, da quelli elettronici a quelli a molla passando per le applicazioni di quello isocinetico.
Go to top